Home Page > Contatti > Condizioni di utilizzo
L'utilizzo del presente sito web implica l'accettazione delle condizioni di seguito riportate. Se non si accettano le condizioni, non utilizzare o accedere al sito.

Il Gruppo Di Vittorio autorizza la visualizzazione e lo scaricamento dei materiali disponibili presso questo sito web ad uso strettamente personale e senza fini commerciali.
Non è consentito modificare in alcun modo i materiali presenti nel sito web, riprodurli o trasmetterli, eseguirli, distribuirli o in altro modo utilizzarli a scopi pubblici o commerciali senza il consenso scritto di Gruppo Di Vittorio.
Il Gruppo Di Vittorio non assume alcuna responsabilità relativamente ai contenuti pubblicati nel sito web, nè relativamente ad eventuali malfunzionamenti del sito web, nè relativamente ad eventuali danni di alcun genere che terzi potranno subire nel corso dell'accesso ai contenuti triportati nel sito web.
I collegamenti ad altri siti presenti su questo sito web sono indicati per comodità dell'utente: se si utilizzano collegamenti esterni, si esce dal presente sito. L'accesso e l'utilizzo di siti di terze parti attraverso i collegamenti presenti in questo sito web è responsabilità dell'utente e ricadono sotto le rispettive condizioni e termini di utilizzo.
Tutti i marchi ed i nomi commerciali citati all'interno del sito Web sono protetti dalla legge sul copyright, e sono di proprietà esclusiva delle rispettive aziende detentrici.

In caso di violazione delle presenti condizioni, cessa ogni autorizzazione all'utilizzo del presente sito web.