Home Page > News > Notizie ed eventi > Bando assegnazione permanente alloggi disponibili
Tribunale di Parma
"Fall. GIUSEPPE DI VITTORIO SOC. COOP. in esercizio provvisorio - R.F. 1/2015"
corrente in Fidenza Via Cornini Malpeli n.126

I curatori del Fall. Giuseppe Di Vittorio Soc. Coop in esercizio provvisorio rendono noto che sono aperti i termini per il deposito delle richieste di assegnazione permanente degli alloggi attualmente disponibili e che si renderanno disponibili a breve nei comuni di Fidenza, Salsomaggiore, Fontanellato, Fornovo Taro, Fontevivo, Noceto, Parma, San Secondo.
Il termine per la presentazione delle domande, da depositare presso gli uffici della società ovvero a mezzo mail al seguente indirizzo info@gruppodivittorio.it, scadrà:
- per coloro che risultavano iscritti nel libro SOCI alla data del fallimento: alle ore 12,00 del 30/11/2018;
- per coloro che non risultavano iscritti nel libro SOCI alla data del fallimento: alle ore 12,00 del 14/12/2018.
Sulla base delle richieste pervenute si provvederà alla formazione di due distinte graduatorie:
- GRADUATORIA PRINCIPALE (GIA' SOCI): verrà formata presso la sede della cooperativa in Fidenza, Via Carducci n.21/b in data 04/12/2018 ore 10,00 alla presenza di uno dei curatori (riunione aperta al pubblico) tra i richiedenti sulla base dei criteri fissati nel regolamento interno per la prenotazione e l'assegnazione degli alloggi sociali consultabile sul sito www.gruppodivittorio.it.
- GRADUATORIA DI RISERVA (NON SOCI): verrà formata presso la sede della cooperativa in Fidenza, Via Carducci 21/b in data 18/12/2018 ore 10,00 alla presenza di uno dei curatori (riunione aperta al pubblico) tra i richiedenti secondo criterio puramente cronologico avuto riguardo al momento di presentazione della richiesta. Si procederà ad attingere alla Graduatoria di Riserva una volta esaurita la Graduatoria Principale.
I soci già assegnatari che faranno richiesta di cambio alloggio potranno essere inseriti in coda alle due graduatorie.
I curatori si riservano di valutare in sede di assegnazione la congruità delle garanzie patrimoniali e reddituali offerte dagli aspiranti assegnatari (o da terzi a loro supporto) rispetto agli obblighi discendenti dall'atto di assegnazione e ciò a tutela della massa fallimentare.
Possono formulare la richiesta coloro che risultano in possesso dei requisiti soggettivi ed oggettivi previsti per l'assegnazione di alloggi di edilizia agevolata fissati dalla Legislazione Nazionale e Regionale vigente (Legge 457/78 - Legge 179/1992 - Programma 1999/2000 - Legge Regionale 21/01 - Programma 3000 case per l'affitto - Programma Ers 2010 e loro successive modifiche e/o integrazioni).
In caso di anticipata cessazione dell'esercizio provvisorio e/o di cessione in blocco del patrimonio immobiliare indiviso le graduatorie decadranno.
Per maggiori informazioni sulle modalità di presentazione delle richieste, sulla modulistica e sulla disponibilità degli alloggi, rivolgersi agli uffici posti in Fidenza, Via Carducci n.21/b (tel.0524.526080) oppure consultare il sito internet www.gruppodivittorio.it
I curatori
Dott. Paolo Capretti
Dott. Luciano Ragone 



Di seguito i link per scaricare i moduli per le graduatorie:



24/10/2018